“Il cinema è servito” a Jesolo: Donnie Darko

20 Feb

IL CINEMA E’ SERVITO

Domenica 20 febbraio ore 17

Teatro Vivaldi – Jesolo Lido –

 

Dopo il successo del primo appuntamento è previsto per domenica 20 febbraio il secondo incontro con “Il  Cinema è servito” rassegna di  film e  menù organizzata presso il Teatro Vivaldi dai Servizi Bibliotecari e Culturali del Comune di Jesolo in collaborazione con l’Associazione Panecinema di Venezia.  Tre domeniche per gli occhi e per il palato il 30 gennaio il 20 febbraio ed il 20 marzo.

L’incontro è previsto per le ore 17 al Teatro Vivaldi dove adulti e bambini potranno fare merenda tutti insieme con squisite marmellate biologiche accompagnate dal pane a lievitazione naturale di Panecinema, una ricetta collaudata che parte da una pasta madre siciliana centenaria e sforna a legna un pane sempre diverso, arricchito di semi, farine biologiche e tanta, tantissima passione.

Alle 18 i grandi andranno al Cinema e i piccoli ad impastare, alle 20.00 cena tutti insieme con menù studiati in tema con il film proiettato.

Il film in programma per il 20 febbraio è Donny Darko di Richard Kelly (2001) storia di un adolescente americano in cura per problemi psichici che una notte viene svegliato da un coniglio gigante che gli intima di alzarsi e seguirlo e gli predice la fine del mondo in 28 giorni. La mattina dopo Donnie si sveglierà in un campo da golf, mentre sulla camera in cui avrebbe dovuto dormire si è schiantato il motore di un boeing .., Il menù sarà  tipicamente americano egg salad (insalata d’uovo) tuna salad (insalata di tonno) chicken salad (insalata di pollo) su crostini di pane pane cinema, bagels newyorkesi, macaroni and cheese, bacon-wrapped meat loaf con potato salad . Fra i dolci immancabili brownies con panna, cheesecake tradizionale, classic buttermilk pancakes caldi con sciroppo d’acero.

 

Ingresso adulti: 20 euro a nucleo famigliare

E’ richiesta la prenotazione

0421 359143-144 www.comune.jesolo.ve.it

serviziculturali@jesolo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: